Malwarebytes
Malwarebytes
3 Agosto 2017
Noleggio Server 2018
NOLEGGIO SERVER 2018
29 Gennaio 2018

EPSON-Print365

Ti basta solo la carta!

Tentacools presenta Epson Print365 Si tratta di un un servizio di stampa a tariffa fissa per un controllo completo dei costi di stampa. Ogni pacchetto Epson Print365 include una o più stampanti della gamma WorkForce Pro/Pro RIPS, per stampe rapide e affidabili. Tutti i pacchetti Epson Print365 offrono un servizio di assistenza tempestivo, per garantirti la massima tranquillità in ufficio stampando in modo conveniente e senza interruzioni.
Se attivi un contratto dal 1 gennaio al 31 marzo 2018 hai 3 mesi di stampa inclusi nel prezzo. Questa offerta è valida su tutti i pacchetti Print365
Grazie alla capacità di soddisfare ogni esigenza di stampa, indipendentemente dai volumi, dietro pagamento di una tariffa fissa mensile conveniente e trasparente, il programma assicura un controllo totale dei costi di stampa per stampare in tutta tranquillità. I pacchetti con assistenza inclusa offerti nell'ambito del programma, infatti, riducono le complessità, i costi e gli sprechi.
Con il programma a costo copia di epson, puoi trarre il massimo vantaggio dalle tecnologie Epson PrecisionCore e Replaceable Ink Pack System (RIPS), ottenendo un elevato ritorno sull'investimento. Le tecnologie Epson contribuiscono a creare un ambiente di lavoro più sostenibile e produttivo. Inoltre, passando alle nostre stampanti inkjet, disponibili nell'ambito del programma Print365, è possibile limitare il numero di interventi da parte degli utenti, consumare fino al 96% di energia in meno e ridurre fino al 94% la quantità di rifiuti prodotti.
Il programma Print365 prevede una serie di pacchetti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Scegli quello più adatto alla tua azienda oppure rivolgiti a un rivenditore per una valutazione gratuita volta a monitorare automaticamente i volumi di stampa effettivi al fine di scegliere il pacchetto giusto per te. Tutti i pacchetti sono associati a una tariffa mensile. Tuttavia, per garantire una maggiore flessibilità a livello aziendale, la relativa fatturazione avviene su base trimestrale. Il vantaggio è dato dalla possibilità di distribuire il volume totale delle stampe nei 3 mesi in base ai reali consumi. In caso di superamento dei volumi di stampa trimestrali, è previsto un piccolo sovrapprezzo per le pagine aggiuntive, assicurando comunque un'elevata convenienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Contattaci su Whatsapp