Condizioni e Termini di Utilizzo

Questi termini sono un accordo tra te e Tentacools Snc (“Fornitore”) per l’utilizzo di qualsiasi opera disponibile tramite Amazon Alexa, Assistente Google, Microsoft Cortana e tutte le altre piattaforme attraverso le quali il Fornitore offre prodotti, beni o servizi. Si applicano all’utilizzo delle opere del fornitore, inclusi eventuali aggiornamenti delle opere.

SE NON SI ACCETTANO QUESTI TERMINI, NON SI HA DIRITTO A E NON SI DEVONO UTILIZZARE LE OPERE DEL FORNITORE.

Accettando questi termini, dichiari di avere almeno 18 anni o di aver raggiunto la maggiore età in cui vivi, se questo ha più di 18 anni. Se hai meno di 18 anni o non hai raggiunto la maggiore età, il tuo genitore o tutore legale deve accettare questi termini a tuo nome.

Se rispetti questi termini, hai i diritti di seguito.

  1. È possibile utilizzare i lavori al solo fine di interagire con il prodotto, la merce o il servizio offerto dal Fornitore.
  2. Non è possibile aggirare le limitazioni tecniche dei lavori.
  3. Se il Fornitore ritiene che stai facendo un uso non autorizzato delle opere o che tu stia violando questi termini, può sospendere o interrompere l’accesso a qualsiasi o tutte le opere con o senza preavviso. Ciò potrebbe comportare la perdita dei dati.
  4. Concedi al Fornitore il diritto di utilizzare qualsiasi contenuto che tu invii tramite i lavori del Fornitore come necessario affinché il Fornitore offra il prodotto, il bene o il servizio all’utente.
  5. Il fornitore può aggiornare queste condizioni d’uso in qualsiasi momento modificando questa pagina. Si prega di controllare questa pagina di volta in volta per prendere atto di eventuali modifiche, in quanto sono vincolanti per voi.
  6. Non è possibile modificare, decodificare o alterare in altro modo le opere del fornitore (salvo nella misura in cui ciò sia autorizzato dalla legge applicabile nonostante questa limitazione).
  7. Non è possibile utilizzare le opere in alcun modo vietate da leggi, regolamenti, ordini o decreti governativi.
  8. Non puoi usare le opere per violare i diritti degli altri.
  9. È vietato utilizzare le opere in luoghi diversi da quelli in cui il fornitore le ha rese disponibili.
  10. Non è possibile rimuovere, modificare o manomettere alcun avviso o collegamento incorporato nei lavori.
  11. L’utente non può diffamare, abusare, molestare, perseguitare, minacciare o altrimenti violare i diritti legali (come i diritti di privacy e pubblicità) di altri o del Fornitore.
  12. Non è consentito svolgere attività false o fuorvianti o dannose per l’utente, altri (compresi i bambini), il fornitore, il lavoro del fornitore o i partner del fornitore (ad esempio, trasmissione di virus, comunicazione dell’odio, “trolling” o sostenendo la violenza contro gli altri)
  13. Non è consentito condividere contenuti inappropriati, pubblicità, spam, spyware o malware
  14. Non è possibile ottenere (o tentare di ottenere) l’accesso non autorizzato a servizi, dati, account o rete con qualsiasi mezzo.

Questo accordo e qualsiasi politica sulla privacy applicabile sono l’intero accordo tra te e il fornitore.

Questo accordo descrive alcuni diritti legali. Potresti avere altri diritti secondo le leggi del tuo stato o paese. Questo accordo non modifica i tuoi diritti secondo le leggi del tuo stato o paese se le leggi del tuo stato o paese non ti permettono di farlo. Il presente accordo ha lo scopo di regolamentare lo scopo per cui è nato, nello specifico viene erogato e limitato all’uso in Italia

Il Fornitore, i lavori del Fornitore, i servizi e i partner a cui si accede tramite le opere del Fornitore sono forniti “così come sono” “con tutti i difetti” e “come disponibili”. Sopporti il ​​rischio per la sua qualità e prestazioni. Il Fornitore non fornisce garanzie, garanzie o condizioni espresse in relazione alle opere del Fornitore. Nella misura consentita dalle leggi locali, il Fornitore esclude qualsiasi garanzia o condizione implicita, incluse quelle di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare e non violazione.

Nella misura in cui non sia proibito dalla legge, se si dispone di una base per il recupero dei danni, è possibile recuperare dal Fornitore solo danni diretti fino all’importo pagato direttamente al Fornitore per le opere del Fornitore. L’utente non intende, e rinuncia a qualsiasi diritto a, cercare di recuperare qualsiasi altro danno, inclusi i profitti conseguenti, persi, danni speciali, indiretti o incidentali dal Fornitore. Se le leggi locali impongono una garanzia, garanzia o condizione anche se questi termini non lo sono, accetti di rinunciare alla garanzia imposta dalle leggi locali.

× Contattaci su Whatsapp