Nato oltre cinquant’anni fa, il Personal Computer è ormai un elemento indispensabile nella vita e nel lavoro.
Ma quale scegliere? Che caratteristiche deve avere il tuo computer per aiutarti nella tua attività e diventare davvero uno strumento efficace per la tua azienda? Le grandi differenze nella scelta del PC stanno nell’utilizzo e nelle necessità che si hanno. Capire davvero quali funzioni e quali caratteristiche specifiche deve avere il tuo computer ideale non è così semplice. È qui che interveniamo noi.

 

Come scegliere il tuo Personal Computer?

Personal Computer Base


Personal Computer economici e di semplice utilizzo adatti al lavoro d’ufficio e di segreteria, in grado di assolvere al meglio ai compiti richiesti dalle diverse mansioni impiegatizie, si tratta di soluzioni dal costo contenuto che garantiscono risparmio senza spreco di risorse. Adattabile a qualsiasi altra figura che necessita di affidabilità tecnologica e prestazioni elevate anche in mobilità..

SCOPRI DI PIU'

Personal Computer Premium


Personal Computer altamente performanti per il professionista, che necessità di avere una macchina in grado di far funzionare velocemente software pensanti, come ad esempio programmi di grafica, di rendering, video, ecc. Per chi si necessita di elevate prestazioni nell’analisi dati (software trading e finanziari) e/o grande stabilità per produrre file multimediali di qualità.


SCOPRI DI PIU'
× Contattaci su Whatsapp