La videosorveglianza è diventata una parte consistente dell’informatica aziendale: la crescente esigenza di programmi di backup dei dati e immagini sempre più nitide per un'analisi intelligente delle registrazioni per riconoscimenti a scopi di sicurezza e di statistica sono oramai una necessità soprattutto in aziende e magazzini.

 
 
 
 
 

La sicurezza degli ambienti in cui lavoriamo e viviamo è oggi un argomento sempre più sentito: le videocamere IP risultano soluzioni eccellenti per controllare ogni spazio, consentendo di realizzare impianti di allarme e videosorveglianza sicuri e ad hoc.
In particolare, i sistemi di telecamere IP consentono il monitoraggio di ambienti sia interni che esterni senza l’utilizzo di cavi e complessi sistemi di installazione, integrando il WiFi per il controllo da remoto attraverso un collegamento al router wireless installato nella propria azienda.
Negli ambienti esterni abbiamo prodotti resistenti alle intemperie e perfettamente funzionanti con ogni temperatura riscontrabile, dal caldo estivo al gelo invernale, sorveglianza in notturna: prodotti capaci di garantire la perfetta sorveglianza a infrarossi per diversi metri; in particolare, installiamo videocamere con filtro IR-CUT, molto sensibili all’infrarosso, che permettono di ottenere immagini ad alta risoluzione anche nelle ore notturne.


Come gestiamo la valutazione di Videocamere in aziende o magazzini? Gli step sono: capire le esigenze dei nostri clienti per capire quali siano le telecamere migliori, in che quantità e a quale specifico scopo servano: interni, esterni, infrarosso, con quale profondità di campo, a quale risoluzione di immagini, ecc. individuiamo le posizioni migliori per l’installazione delle videocamere valutiamo il possibile acquisto di telecamere IP wireless controlliamo il perfetto funzionamento della rete WiFi e del router in caso di installazione di videocamere IP alimentate e connesse alla rete internet configuriamo la videocamera collegandola al router via ethernet attiviamo il port forwarding per rendere la videocamera utilizzabile da remoto controlliamo che il provider Internet assegni a router un IP pubblico statico o dinamico; in quest’ultimo caso ci occupiamo noi di valutare la possibile adozione del servizio DDNS.

Come gestiamo la valutazione di Videocamere in aziende o magazzini? Gli step sono:

1

le esigenze dei nostri clienti per capire quali siano le telecamere migliori, in che quantità e a quale specifico scopo servano: interni, esterni, infrarosso, con quale profondità di campo, a quale risoluzione di immagini, ecc.

× Contattaci su Whatsapp